FANDOM

Anju Morimura
Kanji

もりむら・アンジュ

Rōmaji

Morimura Anju

Prima apparizione

Capitolo 6

Parenti

Padre

Affiliazioni

Famiglia Morimura;
Gruppo Morimura

Anju Morimura è una ragazza che è stata operata da Fran Madaraki.

Aspetto Modifica

Anju Morimura era una ragazza nella media, con capelli lunghi e castani e occhi grandi e scuri. Ora la sua testa è impiantata su un corpo che originariamente era destinato ad ospitare Okita.

Carattere Modifica

Era insicura ed affezionata a suo padre.

Storia Modifica

Dopo essere stata viziata da suo padre per tutta la vita, il giorno del suo sedicesimo compleanno Anju ricevette una festa su una nave di lusso. Suo padre però, non sopportando che si allontanasse da lui, uccise Anju, fece servire le sue carni agli ospiti e pose la sua testa sulla torta di compleanno. Tra gli invitati c'erano anche Fran Madaraki ed Okita, nelle veci del professor Madaraki. Al banchetto Fran notò qualcosa di strano e lo annunciò a tutti i presenti: la carne servita agli ospiti derivava dall'uccisione di Anju. Tutti cominciarono a vomitare e Fran propose di cercare il resto della ragazza in cucina: nella cella frigorifera trovarono la testa di Anju sulla torta di compleanno. Fran chiese ad Okita di ridarle il corpo che gli aveva dato per sembrare un uomo normale e lo collegò alla testa. Mentre in sala il padre di Anju e la sua seconda moglie si incolpavano a vicenda, Fran introdusse la nuova Anju, che, affermando di avere perdonato suo padre per averla uccisa, lo abbracciò stritolandolo.[1]

Note Modifica

Navigazione Modifica