FANDOM

Il Capitolo 1 si intitola "Brains".

Riassunto Modifica

Due uomini si recano alla tenuta Madaraki per chiedere aiuto al famoso professor Madaraki. Al loro arrivo però vengono accolti da quella che credono sia la figlia del professore e che comunica loro l'assenza del professore.

L'uomo più anziano rivela di volere che il proprio figlio venga resuscitato dal "dottore che può superare la morte" e si accinge ad andarsene quando Fran lo ferma per offrirsi come sostituta. La ragazza però perde l'occhio destro e i due uomini scappano terrorizzati. In corridoio incontrano un gatto con la testa da uomo ed altre strane creature, tutte vive grazie a Fran. I due uomini accettano l'aiuto di Fran e se ne vanno. Fran rivela ad Okita che è impossibile resuscitare un morto ma comunque si mette al lavoro.

I due uomini si rivelano essere truffatori che hanno ucciso Yuujiro e chiesto a Fran di resuscitarlo per incassare l'eredità lasciatagli dal nonno. Fran si precipita dai due ed inizia l'operazione per riportare in vita Yuujiro. In realtà ha collegato i cervelli di "padre e figlio" attaccando sulla nuca del primo la faccia del secondo.

In questo modo il giovane ragazzo potrà ottenere vendetta sul suo assassino, mentre Fran rimane convinta di avere aiutato una famiglia a riunirsi.

Personaggi Modifica

Tenuta Madaraki Altri

Navigazione Modifica

Cronologia manga