FANDOM

Il Capitolo 8 si intitola "Beautiful World".

Riassunto Modifica

Ad una mostra d'arte il pittore Isao Urasawa riceve una pessima recensione da un critico che gli consiglia di ritirarsi. Poco dopo inciampa in strada e viene quasi investito dal pullman su cui viaggiano Fran ed i suoi assistenti. Isao confessa a Fran che ha un enfisema che premendo sui nervi ottici gli sta deteriorando gli occhi. Fran allora lo porta alla tenuta Madaraki dove lo opera rimuovendogli l'enfisema e cambiandogli i bulbi oculari.

Dieci giorni dopo Isao si toglie le bende e scopre di potere vedere ogni colore esistente nello spettro luminoso, anche quelli normalmente impercettibili. Il pittore fugge nella foresta dove ha delle allucinazioni spaventose. Dopo essere caduto da un dirupo vede una ragazza bellissima e se ne innamora.

Tempo dopo torna da Fran e le comunica che sta vivendo felicemente con la ragazza misteriosa e le mostra un suo ritratto. Okita riconosce la ragazza e rimane scioccato ma Fran gli dice di non dirlo al pittore, che ora vive felice nel mondo che i suoi nuovi occhi gli mostrano.

Personaggi Modifica

Tenuta Madaraki Altri

Navigazione Modifica

Cronologia manga