FANDOM

Il Capitolo Extra 2 si intitola "Bloody Veronica". Le mini-storie presenti sono "Beauty", "Help Me", "Not a Peeping Tom", "Spirit Photo", "Stopping", "Criminal", e "The Past".

Riassunto Modifica

Veronica, insieme al cane Paku, raggiunge un villaggio infestato dai ghoul e li uccide tutti. Purtroppo gli abitanti dimostrano tutt'altro che gratitudine nei confronti di Veronica, che quindi torna alla ricerca della sorella di cui ha sentito parlare.

Personaggi Modifica

Beauty Modifica

Un bambino ossessionato dagli horror incontra una donna con delle enormi fauci e si fa mangiare da lei.

Help Me Modifica

Un ragazzo è in cerca d'aiuto ma nessuno lo sente e così viene raggiunto dagli zombie.

Not a Peeping Tom Modifica

Alcune ragazze si trovano nella piscina del decimo piano di un hotel e vedono un guardone fuori dalla finestra. In realtà si tratta di un uomo impiccato.

Spirit Photo Modifica

Un uomo è preoccupato perché in una foto appare un ombra che si avvicina di più ogni volta che la si guarda. La volta successiva vede una bambina con una benda che uccide la creatura.

Stopping Modifica

Lungo i binari di un treno sempre nello stesso punto ed alla stessa ora due agenti sono costretti a ripulire i molti cadaveri investiti da esso.

Criminal Modifica

Il piccolo Isao si sente male e sputa un dito umano. Intanto in un'altra parte del parco qualcuno urla.

The Past Modifica

Un uomo passa accanto ad un muro e vede un bambino chiedere perdono a sua madre e subito dopo diventare un cadavere senza testa per poi scomparire.

Fine Volume Modifica

Fran incontra Kouryuu per verificare i risultati dell'ultima operazione, ma quando scopre che le sono cresciute molte zampe di scarafaggi su tutto il corpo la paziente fugge terrorizzata.

Navigazione Modifica

Cronologia manga