FANDOM

Kouryuu
Kouryuu primo piano
Kanji

こうりゅう

Rōmaji

Kōryū

Prima apparizione

Capitolo 10

Kouryuu è la direttrice di una compagnia farmaceutica che è stata operata da Fran Madaraki.

Aspetto Modifica

È una ragazza di media statura con lunghi capelli blu ondulati ed un neo sulla fronte; ha la pelle scura e, da dopo la prima operazione, anche liscia e lucente. Dopo la seconda operazione, le sono cresciute molte zampe di scarafaggi su tutto il corpo.

Carattere Modifica

Ha paura di germi e sporcizia, non mangia nulla che non abbia cucinato lei stessa e, per diminuire i rischi dovuti ai germi, indossa sempre un paio di guanti. Si sente parte di un gruppo d'élite in dovere di educare le masse.

Storia Modifica

Crebbe in un ambiente asettico e sterile per cui la prima volta in cui uscì di casa pensò che le persone fossero troppo indisciplinate e sporche.[1]

Gestendo una compagnia farmaceutica chiese a Fran di creare un modo per uccidere gli scarafaggi a livello genetico. Un giorno si recò alla tenuta Madaraki ma gli scarafaggi fuggirono dalla stanza contenitiva e dimostrarono di avere sviluppato l'immunità allo spray creato da Fran. Gli insetti inoltre isolarono il laboratorio ed Oswald fece da tramite tra loro e Fran per stabilire un trattato di pace. Gli scarafaggi chiesero di avere Kouryuu per usarla come nutrimento.[1]

Kouryuu scappò terrorizzata ma i suoi due assistenti la raggiunsero con l'intento di violentarla prima di consegnarla agli scarafaggi. Gli assistenti di Fran provocarono un incendio che sterminò tutti gli scarafaggi corsi dietro a Kouryuu ed ustionò gravemente i tre clienti, che vennero subito portati in laboratorio dove Fran li rivestì con una pelle artificiale fatta con la chitina contenuta nell'esoscheletro degli scarafaggi. Kouryuu per la disperazione si strappò la pelle di dosso.[1]

Fran la operò nuovamente e qualche tempo dopo le crebbero su tutto il corpo molte zampe di scarafaggi.[2]

Note Modifica

Navigazione Modifica