FANDOM

Mai
Mai
Kanji

マイ

Rōmaji

Mai

Prima apparizione

Capitolo 21

Parenti

Patrigno

Affiliazioni

Nezura

Mai è una bambina che ha ricevuto l'aiuto di Fran Madaraki.

Aspetto Modifica

È molto gracile, ha gli occhi grandi e porta i capelli neri raccolti in uno chignon.

Carattere Modifica

È molto legata alla mascotte Nezura perché le ricorda la sua infanzia felice con suo padre.

Storia Modifica

Visse un'infanzia felice con i suoi genitori, ma dopo la morte di suo padre sua madre si risposò con un uomo avido e spregevole che abusava di Mai.[1]

Un giorno incontrò un costume vivente di Nezura e gli le chiese di andare a casa sua per riappacificare la sua famiglia. Una volta arrivati a casa, però, Nezura rimase disgustato dalla famiglia di Mai e portò via con sé la bambina. Il rapimento venne denunciato e ad occuparsene fu l'agente Rumiko Kuhou, che portò Fran dove erano stati avvistati Nezura e Mai. La polizia narcotizzò la mascotte e, quando questa attaccò il patrigno di Mai, entrambi vennero bersagliati dalle mitragliatrici. Fran allora scambiò i cervelli di Nezura e del patrigno, ottenendo così un nuovo padre gentile per Mai e una mascotte con il cervello di un pedofilo libera di girare per il vicino luna-park.[1]

Note Modifica