FANDOM

Maika Morita
Maika Morita
Kanji

もりた・タカヒロ

Rōmaji

Morita Maika

Prima apparizione

Capitolo 35

Parenti

Takahiro Morita (marito)

Maika Morita era la moglie di Takahiro Morita.

Aspetto Modifica

Era una donna di bassa statura con capelli blu che le arrivavano fino alle spalle e tenuti da un cerchietto giallo-verde. Ora la sua coscienza è in un robot RR-23.

Carattere Modifica

Ha amato Takahiro tanto che quando lui ha iniziato ad uscire con un'altra donna gli RR-23 derivati dalla sua coscienza lo hanno ucciso.

Storia Modifica

RR-23

L'RR-23 con la coscienza di Maika

Takahiro e Maika erano migliori amici sin dalle elementari e rivali per essere sempre i migliori in ogni materia. Quando vennero ammessi alla stessa università Takahiro si dichiarò e Maika corrispose. Dopo avere concluso gli studi si sposarono.[1]

Tempo dopo Maika si ammalò, dimenticando Takahiro ma non il loro amore. Takahiro per non perderla chiese a Fran Madaraki di trasferire la coscienza di Maika in un RR-23. L'operazione riuscì e l'RR-23 con le sembianze di Maika iniziò ad essere prodotto in massa.[1]

Un anno dopo Takahiro iniziò a trascurare il suo RR-23 per uscire con Rimu, la figlia del suo direttore amministrativo, e tutti gli RR-23 si vendicarono uccidendolo. Takahiro venne mandato da Fran, che trasferì la sua coscienza in un RR-23 maschile.[1]

Note Modifica

Navigazione Modifica