FANDOM

Mr. Morimura
Mr. Morimura primo piano
Kanji

もりむら

Rōmaji

Morimura

Prima apparizione

Capitolo 6

Parenti

Anju Morimura (figlia)

Affiliazioni

Famiglia Morimura;
Gruppo Morimura

Il signor Morimura era il dirigente del gruppo Morimura.

Aspetto Modifica

Aveva i capelli brizzolati e lunghi fino alle spalle e occhi piccoli e scuri.

Carattere Modifica

Teneva molto a sua figlia, al punto da averla uccisa affinché non si allontanasse da lui. Era egocentrico e probabilmente ipocondriaco, poiché andava spesso da Fran per avere dei suoi pareri medici.

Storia Modifica

Dopo avere viziato sua figlia Anju per tutta la vita, il giorno del suo sedicesimo compleanno organizzò una festa su una nave di lusso, durante la quale aveva intenzione di annunciare che avrebbe lasciato la compagnia. Non sopportando che si allontanasse da lui, però, uccise Anju, fece servire le sue carni agli ospiti e pose la sua testa sulla torta di compleanno. Tra gli invitati c'erano anche Fran Madaraki ed Okita, nelle veci del professor Madaraki. Al banchetto Fran notò qualcosa di strano e lo annunciò a tutti i presenti: la carne servita agli ospiti derivava dall'uccisione di Anju. Tutti cominciarono a vomitare e Fran propose di cercare il resto della ragazza in cucina: nella cella frigorifera trovarono la testa di Anju sulla torta di compleanno. Fran chiese ad Okita di ridarle il corpo che gli aveva dato per sembrare un uomo normale e lo collegò alla testa. Mentre in sala il padre di Anju e la sua seconda moglie si incolpavano a vicenda, Fran introdusse la nuova Anju, che, affermando di avere perdonato suo padre per averla uccisa, lo abbracciò stritolandolo.[1]

Note Modifica

Navigazione Modifica