FANDOM

Naomitsu Madaraki
Naomitsu Madaraki
Kanji

斑木・尚允

Rōmaji

Madaraki Naomitsu

Prima apparizione

Capitolo 1 (flashback)

Occupazione

Scienziato

Parenti

Fran Madaraki ("figlia");
Gavrill Madaraki ("figlia");
Veronica Madaraki ("figlia")

Affiliazioni

Famiglia Madaraki;
Tenuta Madaraki (in passato);
Divisione di Biochimica (in passato)

Naomitsu Madaraki è il creatore di Fran, Veronica e Gavrill.

Aspetto Modifica

Ha barba e capelli lunghi e chiari.

Da giovane aveva i capelli più corti e scuri e non portava la barba.

Carattere Modifica

Non è mai apparso nel manga, quindi non si sa nulla sul suo reale carattere. Si può dedurre che sia molto simile a Fran poiché l'ha cresciuta lui e viene spesso definito un genio nel suo campo.

Abilità Modifica

Ha tecniche in campo biochimico tanto avanzate da creare esseri complessi come Fran, Veronica, Gavrill e le tante creature che riescono a sorprendere persino Fran.

Storia Modifica

Naomitsu Madaraki giovane

Naomitsu durante la guerra

Durante la prima guerra mondiale Naomitsu lavorò per la Divisione di Biochimica, raggiunse una tale posizione di rilievo da venire riconosciuto come il più eminente biochimico del mondo ed ottenne i soprannomi di "Biologo Diabolico" e "Tela del Ragno" a causa della natura dei suoi esperimenti.[1] Definì la seconda guerra mondiale come "una guerra per uccidere gli dei" e fece una scommessa con il suo collega Amatsuka una scommessa in merito all'esistenza di Dio.[2] Dopo la guerra viaggiò in America ed Israele per promuovere le sue ricerche, poi tornò in Giappone.[1]

In seguito alla seconda guerra mondiale alcune donne si rifugiarono su Gaston Rail e chiesero al professor Naomitsu Madaraki di essere operate affinché partorissero solo femmine senza bisogno degli uomini. Specularmente il professore operò alcuni uomini rifugiatisi sulla vicina Ruru affinché potessero procreare unicamente maschi senza bisogno delle donne.[3]

Il professor Madaraki creò Gavrill come mutaforma ma data la pericolosità dell'esperimento ne è stata l'unico soggetto. Gavrill divenne una pericolosa criminale conosciuta in tutto il mondo come "Gavrill la Lupa".[4]

Il professor Madaraki poi creò Fran e le diede vaste conoscenze in ambito scientifico. Tempo dopo il professore partì lasciando la tenuta Madaraki a Fran.[1]

Durante i suoi viaggi il professor Madaraki creò Veronica affinché fosse la sua guardia del corpo.[5]

Curiosità Modifica

Note Modifica

Navigazione Modifica