FANDOM

Nue Serizawa
Nue Serizawa
Kanji

せりざわ・ヌエ

Rōmaji

Serizawa Nue

Prima apparizione

Capitolo 29

Nue Serizawa è una dottoressa che ha rubato i meriti di un progetto a Fran Madaraki.

Aspetto Modifica

Ha i capelli chiari ed il viso rugoso. Porta sempre gli occhiali ed una benda sull'occhio destro.

Carattere Modifica

È molto avida e non si è fatta scrupoli a rubare a Fran i meriti di un suo progetto sperimentale.

Storia Modifica

Fran Madaraki sperimentò un nuovo metodo per fare nascere i bambini in una crisalide dopo appena due mesi dalla fecondazione, ma quando presentò la sua idea ad alcuni scienziati l'unica ad interessarsene fu la dottoressa Serizawa.[1]

Nue si prese il merito della scoperta rendendola una pratica commerciale. Presto però insorsero innumerevoli problemi con le crisalidi e la colpa ricadde sulla dottoressa Serizawa, che si ritrovò nella stessa condizione problematica dei suoi clienti.[1]

Curiosità Modifica

  • Il Nue è una creatura del folklore giapponese; ha la testa di una scimmia, il corpo di un tanuki, le zampe di una tigre, la coda di un serpente ed emette il verso di un tordo dorato, è in grado di trasformarsi in una nuvola nera e viene spesso descritto come un malvagio portatore di disgrazie e malattie.

Note Modifica